I nostri Social

Calciomercato

Zidane via, tra i candidati Raul che piace anche in Germania

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo la prima squadra del Real Madrid. Può esserci ancora la Germania nel futuro di Raul Gonzalez Blanco?

L’ex attaccante,  oggi allenatore del Real Madrid Castilla, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe incontrato negli scorsi giorni a Madrid alcuni emissari dell’Eintrarch Francoforte, che lo vorrebbero come nuova guida tecnica del club.

Raul è uno dei candidati a prendere l’eredità di Zidane, orami sempre più vicino a lasciare i blancos a fine stagione (qui il punto della situazione) ma ogni decisione finale sarà presa al termine degli impegni ufficiali del Real B.

Pubblicità

Situazione che interessa anche l’evolversi della vicenda legata a Max Allegri, il cui futuro resta ancora tutto da decifrare, tra il pressing del Napoli, il difficile ma pur sempre possibile ritorno alla Juventus e la corte proprio del club madrileno.

Intanto Raul fa gola anche in Germania, pochi giorni ancora e ci sarà più chiarezza anche in questo senso.

Foto: profilo Twitter Raul

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza