I nostri Social

Juventus

Juventus, Pirlo: “Dybala, Arthur e McKennie non convocati”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Pirlo ha usato la linea dura: DybalaArthurMcKennie non convocati per il Derby della Mole in programma domani tra Torino e Juventus. Il tecnico dei Bianconeri ha punito i tre calciatori, protagonisti di una festa –  con una ventina di ospiti – nell’abitazione del centrocampista statunitense McKennie. L’allenatore della Juventus ha presentato l’impegno di Serie A in conferenza stampa, di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Parlo adesso di quanto successo l’altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso”.

C’è stato un confronto fra voi?
“No non c’è stato perché i giocatori sono arrivati solo ieri e non tutti utilizzabili. Non abbiamo affrontato altri argomenti, sappiamo l’importanza della gara e quanto successo nelle settimane precedenti”.

Pubblicità

Invece di pensare alla rimonta vi guardate alle spalle?
“L’approccio è di vincere tutte le partite e poi si vede cosa succede sia davanti che dietro. L’obiettivo è vincere quella di domani e poi pensare a quella successiva, il nostro obiettivo è vincere tutte le partite”.

Come affronterà la squadra a livello psicologico la gara di domani?
“Ci sarà grande orgoglio perché è una squadra di campioni che hanno affrontato già momenti come questi. Avranno grande voglia di rivalsa e di dimostrare di essere un gruppo fantastico di grandi giocatori”.

Come sta Alex Sandro?
“Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall’infortunio. ha avuto modi allenarsi, è uno dei pochi che non ha avuto problemi e si è potuto allenare regolarmente”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza