I nostri Social

News

Finale Copa del Rey, il governo smentisce la presenza del pubblico

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi pomeriggio era uscita la notizia della possibilità della presenza del pubblico per la finale di Copa del Rey in programma il 3 aprile tra Athletic Bilbao e Real Sociedad. Nelle ultime ore è però arrivata la smentita da parte del governo iberico, che ha negato questa possibilità. Di seguito il commento di Carolina Darias, ministra della sanità spagnola:

“Non è né adeguato, né opportuno in questo momento. Tutti vorremmo essere di nuovo presenti di persona a questi eventi, ma capirete che adesso non è il momento”.

 

Pubblicità

Fonte foto: sito La Liga.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza