News
Finale Copa del Rey, il governo smentisce la presenza del pubblico
Oggi pomeriggio era uscita la notizia della possibilità della presenza del pubblico per la finale di Copa del Rey in programma il 3 aprile tra Athletic Bilbao e Real Sociedad. Nelle ultime ore è però arrivata la smentita da parte del governo iberico, che ha negato questa possibilità. Di seguito il commento di Carolina Darias, ministra della sanità spagnola:
“Non è né adeguato, né opportuno in questo momento. Tutti vorremmo essere di nuovo presenti di persona a questi eventi, ma capirete che adesso non è il momento”.
Fonte foto: sito La Liga.
Follow us!






