I nostri Social

Lazio

Lazio, emergenza difesa contro la Samp

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio rischia di scendere in campo, sabato contro la Sampdoria, con solo 3 difensori di ruolo tra campo e panchina. All’infortunio di Luiz Felipe, lungodegente dall’operazione alla caviglia, si aggiungono la squalifica di Hoedt e gli acciacchi di Radu.

Il difensore rumeno, che ha dovuto alzare bandiera bianca durante il riscaldamento di San Siro, proverà un recupero in extremis ma con la partita di Champions League alle porte una valutazione dovrà essere fatta. Bisognerà scegliere se rischiarlo o provare il pieno recupero per il Bayern Monaco. Un terzetto composto da Musacchio, Acerbi e Patric sembra l’unica soluzione possibile con Parolo pronto a subentrare al centro della difesa con lo spostamento di Acerbi sul braccetto di sinistra.

Lazzari in sospeso

Queste valutazione saranno il leitmotiv dei prossimi giorni con la possibile squalifica di Lazzari, pizzicato dalle telecamere mentre proferiva un’espressione blasfema, che costringerà Inzaghi a scelte obbligate sulle corsie esterne con Marusic riportato a destra e ballottaggio Lucic-Fares sull’out sinistro. In attacco Caicedo potrebbe dare il cambio a Correa o Immobile.

Pubblicità

in evidenza