I nostri Social

Calciomercato

Inter, Conte: “Ci sono decisioni da affrontare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista della prossima sfida contro l’Hellas, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato anche del mercato che verrà, spiegando che ci sarà prima un incontro con la società. Ecco le parole riportate da Il Napolista:

“E’ un Verona, già dall’anno scorso, che sta facendo grandi cose, complimenti a Juric. Sarà una gara difficile, loro alle grandi hanno sempre creato problemi. Serve attenzione e determinazione, sapendo a cosa andremo incontro”

Sul piano fisico: “Abbiamo giocato due giorni fa, chi ha giocato ha fatto un allenamento di recupero, oggi prepareremo la gara contro il Verona. Cercheremo di mettere tutta l’energia in quest’ultima gara del 2020”.

Pubblicità

Sul Milan: Sta facendo molto bene, sono contento per Pioli”.

Sulla classifica: “A livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni della Serie A. E’ un cammino fatto di lavoro, poi c’è quello societario in merito al quale dovete chiedere al club”.

Sul minor turnover: “Una cosa e l’altra. Sia per infortuni, sia per dare stabilità e avere un’ossatura”.

Pubblicità

Sul mercato: “La mia valutazione non credo sia importante, tra virgolette. L’importante è la valutazione che deve fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo in questi giorni, dopo la gara contro il Verona, nel periodo natalizio, visto che è giusto dare un seguito all’incontro di agosto, è giusto sedersi e capire che soluzioni abbiamo in mente per le cose da affrontare, se vogliono affrontarle”.

Sull’incisione o meno della nazionale sull’infortunio di Sanchez: “Sinceramente questo non lo so, c’è un dato abbastanza costante: si fa male spesso”.

Fonte foto: sito ufficiale Inter

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza