I nostri Social

Calciomercato

Bayern, Alaba non rinnova: andrà via a zero

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Confermate le voci di corridoio su David Alaba: l’austriaco non rinnoverà con il Bayern Monaco. Che l’esterno, adattato anche a centrale o centrocampista in più occasioni, fosse in scadenza era già noto. Però, nel post-partita del match contro il Salisburgo, Hasan Salihamidžić d.s. dei bavaresi ha confermato che Alaba ha rifiutato l’offerta di rinnovo. Il dirigente dei tedeschi ha inoltre aggiunto che la società non farà ulteriori proposte ad Alaba e che quindi quest’ultimo potrebbe davvero lasciare il club a parametro zero.

“Non so se potremo ancora trovare una soluzione comune. Adesso dobbiamo fare i conti con la realtà, ovvero che David potrebbe andare via. Abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta, non faremo più proposte al giocatore. E’ un elemento di spicco della nostra rosa, ha un grande valore per noi e lo apprezziamo tutti. Ma siamo tutti dei professionisti. Quando si perde un campione del genere a parametro zero è sempre il caso peggiore”.

A fiutare il colpo, dunque, c’è anche la Juventus che da tempo segue il caso e potrebbe portarsi a casa Alaba per la prossima stagione.

Pubblicità

Fonte foto: sito Bayern

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza