I nostri Social

Juventus

Caso Suarez, spunta il nome di Fabio Paratici nelle intercettazioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

I principali quotidiani di questa mattina sembrano avere pochi dubbi a riguardo: sarebbe spuntato il nome di Fabio Paratici, dirigente della Juventus, tra le intercettazioni che gli inquirenti hanno seguito con grande attenzione, nel caso dell’esame farsa di Luis Suarez, tanto da far scattare gli avvisi di garanzia nelle scorse ore.

Ha chiamato Paratici“, sarebbe questa la frase pronunciata da Simone Olivieri, il direttore generale della Stranieri di Perugia, in un’intercettazione agli atti dell’indagine, a riportarlo è quotidiano.net.

Insomma più passano i giorni, e più appare evidente che potrebbero emergere ulteriori retroscena scottanti attorno a questa vicenda, ricordando che per ora né la Juventus e né alcun dirigente della società bianconera sono indagati, anche se la procura federale proprio nella giornata di ieri, ha ritenuto opportuno aprire un fascicolo di indagine sui fatti, un atto  quest’ultimo, anche dovuto.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza