I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Godin può sbarcare in Sardegna a breve

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra domani e dopodomani Diego Godin sbarcherà al Cagliari. Un’operazione nata a sorpresa pochi giorni fa e che va via via concretizzandosi. Nonostante l’ingaggio elevato dell’uruguaiano, Giulini è pronto a regalare a Di Francesco un colpo di spessore per la difesa, e d’altro canto, l’Inter è d’accordo sul fatto di potersi liberare di un ingaggio importante che ha il suo peso sul bilancio dei nerazzurri.

A dare notizia di una possibile svolta nelle prossime 48 ore, è il Corriere dello Sport, secondo cui la firma del difensore uruguaiano è prossima. L’Inter dovrebbe pagare una parte dell’ingaggio fino a settembre, più un bonus per facilitare la sua partenza da Milano. L’ex Atletico Madrid si spalmerà il suo ingaggio in un contratto pluriennale con il club sardo.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza