I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Koulibaly-City al fotofinish, 72 ore per chiudere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La redazione di Sportitalia con Alfredo Pedullà fornisce un aggiornamento sulla situazione di Kalidou Koulibaly e il Manchester City: “è una lunghissima telenovela che dovrà avere presto una conclusione. Entro giovedì, massimo venerdì, con il difensore pronto poi a raggiungere l’Inghilterra. La domanda di tutti in queste ore è la seguente: ma davvero Koulibaly non potrebbe restare ancora aNapoli? Certo, se non si trovassero gli accordi con il club inglese, tuttavia sarebbe impossibile pensare ad un nuovo contratto per il difensore centrale”.

Il senegalese ha ormai un accordo blindato coi citizens: “Koulibaly ha già un accordo con il City da nove milioni base fissa più tre di bonus. Cosa manca adesso? Qualche bonus che permetterebbe di sfondare il muro dei 70 milioni e avvicinarsi a quota 75. Il Manchester City, tramite Ramadani, è disponibile ma vorrebbe mettere bonus difficili (per esempio la conquista della Champions o quella della Premier), mentre il Napoli li vorrebbe più semplici (per esempio la qualificazione agli ottavi di Champions, eccetera).  Risolti questi cavilli,  tutto il resto potrà scorrere più velocemente. La trattativa può sbloccarsi anche in 72 ore”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza