I nostri Social

Calciomercato

Napoli, tante insidie per Boga: gli azzurri non mollano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeremie Boga, è uno dei nomi più in auge in orbita Napoli. Un interesse che parte da lontano, dal 2019 Giuntoli è in stretto contatto con l’entourage del calciatore con il quale ha raggiunto un accordo di massima sulla parola, da perfezionare eventualmente successivamente nei dettagli e nelle cifre definitive.

Al momento però, il Sassuolo continua a sparare alto, e la questione resta tutta da definire. Ben 40 mln richiesti dal club neroverde, cifra che il patron De Laurentiis non è disposto a versare nelle casse degli emiliani.

L’Atalanta nelle scorse ore ha provato ad inserirsi, ma un’altra insidia potrebbe provenire dalla Germania, precisamente da Dortmund. Non è mistero che su di lui ci siano anche altri club europei, ed i gialloneri, potrebbero reinvestire parte del ricavato della possibile cessione di Sancho al Manchester United, proprio sull’ala in forza al Sassuolo.

Pubblicità

Il Napoli dal canto suo, forte della volontà recepita da Boga che sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra, si sente relativamente tranquillo, ed è concentrato sulle negoziazioni con il Sassuolo, cercando di limare quella che per adesso è un’ampia forbice tra domanda ed offerta.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza