I nostri Social

News

Torino, primi contatti per la cessione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Torino di Urbano Cairo sarebbe diventato l’oggetto del desiderio di una cordata di investitori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i candidati acquirenti hanno fatto la prima mossa inviando due mail dove viene richiesto un incontro all’attuale patron dei granata. Non sarà facile convincere l’imprenditore di Masio, ma Francesco Paolo Console ci sta provando. Il fondatore, proprietario e Ceo dell’omonima società di consulenza finanziaria internazionale: casa madre a Torino, sedi in molte metropoli del mondo dal Golfo arabo all’Europa e agli USA, ha bussato alla porta del presidente granata. A nome dei candidati acquirenti – che rappresenta in qualità di advisor -gli ha chiesto un incontro. Il quotidiano sportivo ha riportato anche il testo del documento allegato alle mail:

“Egregio dott. Cairo, sono il dott. Francesco P. Console, CEO della società Console & Partners, Torino, Advisor di un gruppo di imprenditori che desiderano presentarLe una proposta al fine di intavolare con Lei una trattativa tesa all’acquisizione della società da Lei presieduta, TORINO FC S.p.a.. La pregherei pertanto di volermi comunicare la Sua disponibilità per un incontro preliminare. In attesa di un Suo cortese riscontro, La saluto cordialmente”.

La stessa fonte ribadisce che Console ripartirà alla carica. Ieri mattina si sarebbe svolto un summit tra gli imprenditori coinvolti o loro rappresentanti. Vari sono stati gli argomenti di discussione, dalle strategie per l’acquisizione alla gestione e il rilancio del club.

Pubblicità

in evidenza