I nostri Social

Calciomercato

Dalla Germania confermano: Milan forte su Robin Koch

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano conferme importanti anche dalla Bild, riguardo la nostra indiscrezione lanciata lo scorso mese di giugno. Robin Koch, giocatore classe 1996 che ha il contratto in scadenza nel 2021 con il Friburgo, è un nome importante in ottica Milan.

Come riportato da Le Bombe Di Vlad, il roccioso difensore si sarebbe detto lusingato dall’interesse e avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento. Il costo dell’operazione, si aggirerebbe attorno ai 15-18 milioni di euro per il cartellino del tedesco. Per costo del cartellino, età ed esperienza, il difensore tedesco sarebbe in linea con la filosofia del nuovo Milan targato Rangnick.

Secondo la Bild però, il calciatore è nel mirino anche di altre squadre, in primis Tottenham e Lipsia. Tocca fare in fretta dunque, anche perché il prezzo è decisamente abbordabile in virtù della sua situazione contrattuale con il Friburgo.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza