I nostri Social

Approfondimenti

DIETRO LE QUINTE – Una vita da Bomber

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

Quanti di voi sognano una vita di bomber? Ebbene sì, quella vita è diventata oggetto di una canzone, che si candida a tormentone dell’estate 2020. Protagonisti di questa particolare hit sono tre ex calciatori: Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani.

Proprio quest’ultimo ha svelato ai microfoni di RTL 102.5: “L’idea è nata dalla condivisione con la gente durante questo periodo di lockdown, attraverso le nostre dirette Instagram, con la collaborazione tra Universal, Polydor con Fox. È nata per gioco, ma ci abbiamo messo la nostra amicizia e ci abbiamo creduto, la gente ci ha spinto a far loro compagnia in un nuovo progetto. Veniamo dal calcio ed è stato un privilegio essere ospitati dalla musica, penso che il gemellaggio calcio-musica sia una delle cose che unisca più di tutto. Aver portato un piccolo contributo spero sia un auspicio per gli i nuovi sorrisi e abbracci che ci aspettano da qui in avanti”.

Pubblicità

“Una vita da bomber”, uscita il 26 giugno, è pronta a farci ballare nel corso di quest’estate, nella speranza che siano per tutti mesi più tranquilli e sereni. Magari proprio grazie a questa canzone, che già è diventata virale sul web. Intanto, il trio non si accontenta delle vittorie in campo e vuole scalare anche le classifiche musicali.

Pubblicità

in evidenza