I nostri Social

Juventus

Juventus, tensione in allenamento tra Sarri e Pjanic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus certamente non vive il suo momento migliore. Le due finali perse su due non rasserenano gli animi della piazza bianconera, con un Maurizio Sarri che è sempre più nell’occhio del ciclone delle polemiche.

Come se non bastasse, alla situazione va ad aggiungersi la grana Pjanic. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, il tecnico ex Napoli ha deciso di fermare il centrocampista ex Roma dopo le prime due partite della Juventus, coincise con due prestazioni negative del regista bosniaco. Influiscono non poco le voci sul futuro del bosniaco, che strizza l’occhio da tempo al Barcellona. Sarri avrebbe già voluto mandare il suo giocatore in panchina nella finale di mercoledì sera persa ma l’infortunio di Khedira nella rifinitura glielo ha impedito.

I rapporti tra i due sono freddi da tempo, risalgono già alla sconfitta di Lione in Champions, all’indomani della quale ci fu un primo confronto e la bocciatura del bosniaco nella partita dell’8 marzo contro l’Inter. In queste settimane, inoltre, non ci sono stati chiarimenti e, anzi, in un allenamento c’è stato anche un momento di tensione tra calciatore e allenatore.

Pubblicità

in evidenza