I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Leonardo detta le regole per Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sergej Milinkovic-Savic è una priorità per il PSG. Leonardo pare essere deciso a portare il centrocampista della Lazio all’ombra della Torre Eiffel. Come rivelato da le10sport.com, il PSG avrebbe fatto una prima offerta alla Lazio per il serbo di circa 60 milioni di euro.

Offerta rispedita al mittente da Tare e co. Il club biancoceleste non sarebbe disposto a scendere sotto gli 80 milioni di euro. A questa cifra il PSG non ci sta. Leonardo avrebbe risposto che a queste condizioni non ci sta e non pagherebbe mai quella cifra per il calciatore. Leonardo impone ancora una volta le sue regole. È riuscito a farlo per il trasferimento finale di Icardi, con 20 milioni di euro in meno rispetto all’opzione di acquisto inizialmente prevista; e conta di farlo anche per il centrocampista biancoceleste.

La volontà di PSG resta, però, immacolata. La volontà di portare Milinkovic-Savic resta ed è forte. Ma non ad ogni costo. E il brasiliano sa perfettamente che i club in grado di permettersi il serbo a quelle cifre sono davvero pochi. Leonardo rimane irremovibile, sa di essere in una posizione di forza. Il prezzo potrà lievitare solo con l’inserimento di Adam Marusic nella trattativa. Il terzino destro ventisettenne potrebbe sostituire Thomas Meunier e offrire una soluzione ad una trattativa che metta d’accordo tutti.

Pubblicità

in evidenza