I nostri Social

Calciomercato

Milan, Zaracho si allontana: cresce la concorrenza per lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno degli obiettivi del Milan è Matias Zaracho, trequartista del Racing de Avellaneda, ma come appena riportato da Calciostyle.it, un suo eventuale approdo in rossonero diventa sempre più difficile.

Il calciatore infatti è finito nel mirino di Atletico Madrid Borussia Monchengladbach, entrambe pronte a scatenare un’asta per acquistare il ragazzo argentino.

Zaracho, che ha una valutazione vicina ai 12 milioni di euro, è molto apprezzato in casa milanista anche se, l’interesse non è recente. Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe giocare a sfavore del Milan, perché nonostante i diversi incontri avvenuti tra il suo entourage e la dirigenza rossonera, il possibile (quasi certo) arrivo di Rangnick ha cambiato tutto, allontanando di fatto l’argentino dal Diavolo.

Pubblicità

Da qui, l’inserimento di altri club pronti ad accaparrarsi il suo cartellino. Una cosa appare certa, Zaracho vuole l’Europa e le porte per lui potrebbero aprirsi molto presto.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza