I nostri Social

Juventus

Moggi: “Milik – Juve? Sarebbe più adatto di Icardi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21, commentando le ultime voci riguardanti il mercato bianconero e non solo. Di seguito le sue parole, raccolte da AreaNapoli.it:

Milik è un giocatore da Juve? Io non so come potrà andare a finire. Quando sento parlare di Mauro Icardi, invece, mi viene da escluderlo. Se adesso Gonzalo Higuain, spesso e volentieri, va in panchina perché giocano Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, immaginatevi Icardi: con questo sistema qui, non giocherebbe mai e gli verrebbero sempre preferiti Dybala e Ronaldo, due giocatori che tirano e segnano tanto. Insomma, la palla non la vedrebbe mai. Nei sedici metri l’argentino è importantissimo, ma gli serve un gioco di squadra. Sarebbe molto più idoneo per il Napoli. Dicono che vada al Milan, ma non so. Milik è più adatto di Icardi alla Juventus, alla quale serve un uomo che riempia l’aria di rigore. Milik potrebbe subire anche lui la presenza di Ronaldo e Dybala, che accentrano la manovra, perché la Juventus non modificherà il centrocampo e l’attacco a tre non è sostenibile. 

Su Dries Mertens:

Pubblicità

“Io penso che voglia restare a Napoli. Magari cercherà di guadagnare il più possibile, ma poi finirà per restare a Napoli. Milik invece ha detto a più riprese che non vuole firmare il rinnovo: questa è una cosa già più definita”.

in evidenza