Barcellona, Inter e Juventus si sfidano per un tuo calciatore! I dettagli

Calciomercato Inter Juventus Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inter Juventus di nuovo testa a testa. Stavolta non sul campo da gioco, ma su quello di mercato: le due società, infatti, sembrano aver messo nel mirino Ousmane Dembele, talento francese del Barcellona mai esploso in Spagna.

Il classe ’97, arrivato dal Dortmund con due anni fa con l’epiteto del potenziale campione, non si è mai confermato ai livelli della Bundesliga: poche partite per lui, tante panchine e magre occasioni per mettersi in mostra. Ad oggi, Dembele è più un esubero nel Barça, che vede bene l’interessamento dei due club italiani.

Del resto, le qualità del francese non possono essere messe in discussione, e la possibilità di poter tornare a giocare, magari in un contesto più tranquillo, potrebbe solo fargli bene. Ad entrambe, Inter e Juventus, serve un esterno capace di saltare l’uomo e fare gioco; rapido, elegante ma anche decisivo: l’identikit, in pratica, di Dembele. D’altro canto, l’esterno ha un contratto d’oro: nove milioni a stagione fino al 2022. Ingaggio alto, molto alto persino per le casse delle società strisciate. Per questo motivo, Mundo Deportivo pone una nuova possibilità all’orizzonte: quello di inserirlo nella trattativa col PSG per Neymar. Che fine farà Ousmane Dembele?

Print Friendly, PDF & Email