I nostri Social

News

#Coronavirus – Parte la raccolta fondi della Juventus: il videomessaggio di Agnelli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si attiva anche la Juventus nel campo delle raccolte fondi, il club di Andrea Agnelli ha avviato una campagna a sostegno del sistema sanitario piemontese. Scendono in campo la società e tutti i calciatori bianconeri, i quali, unitamente, hanno già effettuato una donazione da 300.000 euro. Di seguito il comunicato ufficiale ed il video messaggio del presidente Agnelli:

“La campagna promossa da Club e giocatori per partecipare alla raccolta fondi a sostegno del sistema sanitario piemontese.

In un momento così delicato come Juventus crediamo di poter dare il nostro contributo.

Pubblicità

Torino e il Piemonte sono i nostri territori, i luoghi in cui viviamo e vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza. Per riuscirci dobbiamo innanzitutto rispettare le regole e le indicazioni che ci vengono fornite dalle autorità. Oltre questo possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più per tutti quei medici e infermieri impegnati giorno e notte per far fronte a questo difficile momento.

Juventus partecipa quindi alla raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario piemontese. L’obiettivo è sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini. Le donazioni raccolte andranno a favore dell’inizativa «Regione Piemonte-Sostegno emergenza Coronavirus» promossa dalla regione Piemonte.

Ognuno di noi può fare la sua parte, aiutaci a condividere questa campagna!

Pubblicità

Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti.”.

Pubblicità

in evidenza