I nostri Social

News

#CORONAVIRUS – Sannino: “Provvedimento Honved giusto, spero di rientrare presto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Honved Budapest quest’oggi ha comunicato la decisione di sospendere a scopo precauzionale il tecnico Giuseppe Sannino. Secondo il club l’allenatore, e il suo vice Alessandro Recenti, potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree interessate dal coronavirus.

Sannino, hai microfoni di TMW, ha spiegato la situazione: “Credo che sia un provviedimento normale dovuto a quel che è successo in Italia e a tutto il clamore che ne è seguito. E’ chiaro che il club deve avere un occhio di riguardo anche verso il centro sportivo che ospita pure 250 ragazzi. Mettiamo che poi per puro caso qualcuno prende il virus e allora a quel punto mi guarderebbero tutti con un po’ di sospetto. Il motivo è questo, dispiace non poter essere con la squadra. Purtroppo in Italia siamo visti adesso con un occhio particolare, anche se comunque ora agli aeroporti fanno i controlli e i test per la febbre. Io non ho sintomi ma il club è giusto che faccia prevenzione”.

Quando pensa di rientrare?
“Nella prossima settimana, mi auguro al più presto. Spero di poter fare il tampone e rientrare. Non è una cosa buona star fuori. A volte penso che siamo visti come untori e non è bello”.

Pubblicità

Per quanto riguarda la sua esperienza alla Honved come sta andando?
“Stiamo facendo un ottimo campionato, nell’ultima gara potevamo vincere e andare al quarto posto. Ora siamo quinti e nei quarti della Coppa d’Ungheria. Nella prossima settimana ci giocheremo l’accesso alla semifinale”.

in evidenza