I nostri Social

SERIE A

Brescia, Corini: “La finestra di mercato è sempre particolare, ma c’è stata grande applicazione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Bologna. Ecco le sue parole:

Quanto è stato difficile preparare questa partita?
“La finestra di mercato è sempre particolare, ma c’è stata grande applicazione anche da chi poteva essere ceduto. Abbiamo lavorato con intensità, ritmo e voglia. Ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

Come ha preparato la partita?
“Il Bologna tira molto in porta ed ha qualità. Ha giocatori bravi nell’uno contro uno e facilmente può ribaltare il match. La partita d’andata va divisa in due, abbiamo avuto difficoltà a gestire l’espulsione. Quella partita ci ha lasciato tanta amarezza, ma questo deve essere il punto da cui ricominciare”.

Pubblicità

È stata una svolta psicologica anche nei rapporti con la società?
“Da parte mia non è mai cambiato l’atteggiamento, così come il mio staff. Abbiamo pagato tanto, ma questo è un dato oggettivo con cui ci confrontiamo. Cercheremo di non subire defezioni per lungo periodo, per cercare di limare quelle situazioni che “.

Ha già scelto la formazione?
“Abbiamo fatto allenamento questa mattina, ho già comunicato gli 11. Sarà fondamentale anche chi subentrerà, serve anche questo contro una squadra di qualità. Sarà difficile, ma ci proveremo”.

Pubblicità

in evidenza