I nostri Social

News

Cagliari, le condizioni di Cerri e Rog

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivato il comunicato ufficiale da parte del Cagliari sulle condizioni di Cerri e Rog. Il club sardo ha reso noto, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, ai propri tifosi le condizioni fisiche dei due tesserati. Ecco quanto riportato:

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che questo pomeriggio ha lavorato al Centro sportivo di Assemini: inizia così la settimana che porterà i rossoblù alla gara di domenica contro l’Inter in programma allo stadio “Meazza” (ore 12.30).

Oggi i calciatori hanno svolto una serie di lavori individualizzati, dividendosi tra palestra e campo: mobilità, tecnica e lavori di potenza aerobica.

Pubblicità

Terapie per Alberto Cerri e Marko Rog entrambi alle prese con problemi muscolari rimediati nell’ultima gara. Gli esami strumentali a cui si sono sottoposti i due calciatori hanno evidenziato per Cerri un’elongazione-distrazione di 1° grado ai flessori della coscia sinistra, mentre il centrocampista croato ha riportato una distrazione di 1° grado ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dei due rossoblù verranno monitorate dallo staff medico del club. Non si è allenato Ragatzu, che continua a curare la tonsillite.

Domani mattina ad Asseminello si svolgerà una nuova seduta di allenamento.

Pubblicità

in evidenza