VLAD DIETRO LE QUINTE – Essere Keane nel sangue

Focus On Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “VLAD DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità e aneddoti legati al mondo del pallone.

Parliamo oggi di un simpaticissimo episodio avvenuto nella partita di FA Cup tra Middlesbrough e Tottenham, tenutasi lo scorso 5 gennaio. Il match è finito 1-1 (con il consueto replay giocato giorno 14, vinto dagli Spurs), ma grande protagonista nei convenevoli del pre partita è stato il piccolo Hudson Keane. Figlio di Robbie Keane, vice allenatore della squadra di casa, non ha resistivo dal prendere il pallone dal centrocampo ed andare a segnare. Un episodio che ha scatenato l’ilarità di tutti, compresi i tifosi che hanno esultato insieme al piccolo al momento del gol.

La strada per il piccolo Hudson sembra sere già segnata: d’altronde, essendo figli di un certo Robbie Keane, non potrebbe essere altrimenti.

5 gennaio. Coppa d'Inghilterra. Middlesbrough vs Tottenham. Lui è Hudson Keane, figlio del vice manager del Middlesbrough (Robbie Keane): e l'altra sera non ha resistito… ha rubato la palla agli arbitri ed è andato a fare gol! E i tifosi sugli spalti, hanno esultato per lui 😊

Pubblicato da Storie di Premier su Venerdì 17 gennaio 2020

Print Friendly, PDF & Email