I nostri Social

Calciomercato

Indiscrezione #LBDV – Inter, sbrigati! A scadenza il PSG diventa favorito

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Forse è la trattativa più calda di questo inverno, ma quasi certamente è durata a destinare ancora un po’: quello tra l’Inter ed Eriksen è un amore corrisposto ma non ancora convolato a nozze.

Il danese, come noto, accetterebbe volentieri la destinazione milanese: i nerazzurri sono una squadra in crescita, con una dirigenza forte e un allenatore ambizioso. Manca ancora però l’accordo col Tottenham, detentrice del suo cartellino. Le cifre sono sempre quelle: gli Spurs vorrebbero venti milioni di euro, il Biscione non alza a più di quindici. Nonostante l’ok di Vecino al trasferimento sulle sponde del Tamigi, la trattativa al contrario rimane aperta.

Ed ecco spuntare così l’ombra del Paris Saint-Germain. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate alla nostra redazione, il PSG potrebbe inserirsi nella trattativa tra l’Inter ed Eriksen. Non subito, però: i parigini, infatti, aspetterebbero la chiusura del mercato invernale prima di affondare il colpo. Del resto, Eriksen è in scadenza di contratto ed ha già deciso che prenderà una strada diversa da quella del Tottenham; il PSG, dunque, allaccerebbe direttamente i contatti con l’entourage del calciatore, scavalcando così le volontà del Tottenham.

Pubblicità

Il 31 gennaio è ancora lontano, certo; ma l’Inter deve sbrigarsi, o avrà un’altra avversaria con cui fare i conti.

Pubblicità

in evidenza