I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 14 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Lo scambio Politano-Spinazzola è ormai cosa fatta. Entrambi i calciatori sono valutati da Inter e Roma dai venticinque ai ventotto milioni di euro. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Politano otterrà un ingaggio da due milioni di euro, mentre Spinazzola manterrà i 2,6 – 2,7 milioni, già percepiti nella Capitale.

Roma che a questo punto sarebbe già alla caccia del sostituto del terzino ex Juventus: secondo quanto riportato da Sportitalia i giallorossi sarebbero sulle tracce di Barisic (Glasgow Rangers).

Pubblicità

Per sostituire il partente Politano invece l’Inter starebbe facendo in queste ore forti pressioni per assicurarsi Olivier Giroud. Secondo SkySport, in serata la società nerazzurra starebbe in contatto con il Chelsea per chiudere l’operazione.

Manca poco per l’ufficialità di Escalante alla Lazio. Il calciatore argentino classe ’93 è atterrato nelle scorse ore in città ed ha firmato – così come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane – il contratto che lo legherà al club di Lotito per i prossimi quattro anni.

Il Milan dopo il mercato in entrata cerca di concretizzare qualche uscita: è di oggi la notizia dell’incontro tra i rossoneri ed il PSV per Ricardo Rodriguez. Sensazioni positive.

Pubblicità

Novità su Amrabat. Sul calciatore c’è sempre forte il Napoli ma, stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sarebbe inserita la Fiorentina. I Viola quanto prima potrebbero approcciare anche con l’Hellas Verona per trattare sulla valutazione del cartellino.

Girandola di ufficialità: partiamo proprio dal Verona che in giornata ha annunciato l’ingaggio di Borini (in uscita Bessa, su di lui sirene brasiliane del Goias). Ufficiale anche la cessione di Pussetto che dall’Udinese passa al Watford.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza