I nostri Social

SERIE A

Cagliari, Nainggolan: “Rammaricati per il risultato. Dobbiamo ripartire”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Radja Nainggolan ha parlato in seguito alla sconfitta rimediata all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del Cagliari:

”Il rammarico è per il risultato finale, dopo un primo tempo giocato da squadra organizzata, mentre nella ripresa abbiamo pagato gli errori. Ripartiamo dalle cose buone fatte per tornare a ottenere risultati positivi“.

SULLA GARA – “Non è un periodo semplice a livello di risultati, soprattutto. Penso che abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa la Juventus ha spinto maggiormente e noi abbiamo regalato il primo gol, poi è stato più complicato“.

Pubblicità

SUGLI ERRORI -
”La Juventus è costruita per vincere ed è molto forte. Nel primo tempo penso che la nostra prova sia stata buona a livello di personalità, che è mancata un pò quando dovevamo uscire dalla nostra zona difensiva per ripartire. I bianconeri ti puniscono al primo errore e lo abbiamo visto sulla nostra pelle“.

SU WALUKIEWICZ – 
”Sebastian ha fatto bene, si è fatto trovare pronto, non è semplice esordire in Serie A in una gara del genere e lui si è disimpegnato in modo positivo soprattutto nel primo tempo, come tutta la squadra. Adesso dobbiamo lavorare insieme per limare gli errori“.

SGUARDO AL MILAN – 
”Sarà una gara da non sbagliare, anche lì non potremo permetterci di concedere opportunità ad un gruppo di grande valore come quello rossonero. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi come fatto per tutta la stagione. Dispiace per aver perso le ultime tre gare, anche quando le occasioni per fare gol le avevamo create. Bisogna lavorare duramente e pensare alla prossima, riflettendo e concentrandoci sugli errori. Guardiamo avanti tutti insieme per migliorare. Abbiamo 29 punti, un ottimo bottino, Adesso pensiamo a chiudere bene il girone d’andata e a ripartire forte“.

Pubblicità

in evidenza