I nostri Social

News

UEFA – 10 Luglio sorteggi Champions ed Europa League

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Nyon, alla sede centrale della UEFA,  il 10 luglio si terranno  i sorteggi dei quarti e delle semifinali, di Champions ed Europa League, e saranno sfide in gara secca.

Così è stato deciso in giornata dalla UEFA in vista della ripresa ufficiale delle competizioni fissate per il 5 agosto.

Per quanto riguarda la Champions il calendario, deciso dalla Uefa, prevede la disputa delle ultime gare degli ottavi il 7 e 8 agosto in sede ancora da confermare. Tra il 12 e il 15, sarà la volta dei quarti che si giocheranno in quel di Lisbona: sempre nella città portoghese, andranno in scena le semifinali il 18 e il 19 agosto, e la finale prevista per il 23.

Pubblicità

Anche per quanto riguarda gli ottavi di Europa League, che si giocheranno tra il 5 e il 6 agosto, le sedi non sono state ancora scelte. Discorso diverso per i quarti che si disputeranno il 10 e l’11 agosto, nelle città tedesche di Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen. Così come per gli ottavi, anche la sede delle semifinali è ancora da confermare, con le sfide che andranno in scena tra il 16 e il 17. Si tornerà invece in terra teutonica, sempre a Colonia, per la finale del 21 agosto.

in evidenza