Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 25ª giornata

La Serie A è pronta a tornare dopo questa settimana all’insegna delle coppe europee. Un turno nel quale ci sono molti scontri diretti come Juventus-Inter e Lazio-Napoli. Match di cartello che potrebbero decidere le sorti del campionato. Come sempre sarà una giornata anche all’insegna del fantacalcio. Pertanto andiamo a vedere le possibili sorprese di questo turno.
Sava
Voi direte che non sempre ha brillato ed in effetti è vero. Tuttavia l’Udinese si trova in un buon momento di forma soprattutto dopo aver conquistato un ottimo pareggio in casa del Napoli al Maradona. Se a questo aggiungiamo che dovrà sfidare in casa l’Empoli ci sentiamo di dire che potrebbe essere una buona sorpresa di giornata qualora dovessero mancarvi i consueti top.
Dodo
Il terzino viola è un inamovibile dell’11 di Palladino e i motivi sono chiari. Fin qui una media nettamente superiore al 6, garantita grazie a prestazione di grande spinta e qualità sulla fascia destra. La Fiorentina dovrà inoltre riscattare la sconfitta del Meazza e in casa contro il Como potrebbe arrivare l’ennesimo ottimo voto. Fin qui ha lasciato desiderare qualcosa in termini di bonus, ma potrebbe anche essere la volta buona.
Oristanio
Il Venezia chiuderà questo turno di campionato e lo farà su un campo difficile come quello del Genoa. Tuttavia l’ex Cagliari è sempre l’uomo di maggiore qualità e pericolosità per i lagunari. Calcia anche i piazzati e potrebbe essere l’ultima arma alla quale appigliarvi al termine di questo turno. Non accantonatelo a prescindere.
Dominguez
Il suo talento ormai lo conosciamo ed è stato anche tra i più ambiti nelle varie aste di riparazione. Il Bologna apre le danze contro il Torino e una prima gioia potrebbe arrivare proprio dal sudamericano. L’unica incognita è legata al fatto che, come spesso accade, Italiano pensa al turnover e dunque potrebbe anche subentrare a gara in corso.