News
Roma: Le ultime sul mercato giallorosso

La Roma è al lavoro per rinforzare la squadra guidata da Claudio Ranieri in vista della seconda parte di stagione. Dopo un mercato estivo già vivace, i giallorossi sono pronti a chiudere nuovi colpi per puntellare la rosa.
Rensch ad un passo: rinforzo in difesa
Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore olandese Devyne Rensch sarebbe vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Il giocatore dell’Ajax, noto per la sua duttilità tattica che gli consente di giocare sia da terzino che da centrale, dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Un innesto fondamentale per una difesa che ha mostrato alcuni punti deboli nelle prime uscite stagionali.
Frattesi, la Roma insiste per il ritorno
A centrocampo, il grande obiettivo resta Davide Frattesi, cresciuto nelle giovanili giallorosse. La trattativa con l’Inter è complessa, ma potrebbe entrare nel vivo negli ultimi giorni di mercato. Frattesi è considerato l’uomo giusto per aggiungere qualità e dinamismo alla mediana di Ranieri. La Roma potrebbe tentare un affondo decisivo sfruttando eventuali cessioni o risorse aggiuntive.
Arnautovic proposto come vice-Dovbyk
Per il reparto offensivo, nelle ultime ore è emerso il nome di Marko Arnautovic. L’attaccante, ex Bologna e ora all’Inter, è stato proposto come possibile alternativa a Dovbyk per completare l’attacco. Al momento però non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra Roma e Inter per discutere dell’operazione. L’austriaco porterebbe esperienza e personalità, ma resta da capire se i giallorossi decideranno di aprire un tavolo per questa trattativa.
Un finale di mercato intenso
Con pochi giorni rimasti alla chiusura della sessione di mercato, la Roma sembra determinata a consegnare a Ranieri una rosa competitiva in tutti i reparti. L’arrivo di Rensch appare imminente, mentre l’attenzione per Frattesi e Arnautovic dimostra la volontà del club di puntare su rinforzi mirati per alzare il livello qualitativo della squadra.
(Foto: Depositphotos)