I nostri Social

Juventus

Juventus, si complica la pista Araujo

Pubblicato

il

Ronald Araujo Barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus è alla ricerca di un difensore che possa tamponare la pesante assenza di Gleison Bremer. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona.

La trattativa sembrava ben avviata ma in queste ore c’è da registrare una brusca frenata da parte del club spagnolo. Infatti secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca la Juventus avrebbe avanzato un offerta da trentacinque milioni di euro.

Offerta ritenuta estremamente insoddisfacente da parte del Barcellona che per Araujo chiede una cifra tra i 70 e gli 80 milioni.

Pubblicità

A confermare la frenata dell’affare ci ha pensato anche l’allenatore balugrana che in conferenza stampa questa mattina ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni che riguardano il futuro di Araujo:

“Quando sono arrovato qui come allenatore ho visto che c’erano molte voci. Ronald è tornato da un terribile infortunio e ora è forte per giocare. È una buona opzione ed è molto professionale. Non dobbiamo parlare dei rumors su di lui. Voglio averlo al mio fianco”.

Gli agenti del difensore però spingono per l’addio, e uno dei suoi agenti Andreas Espinosa si è lasciato andare a dichiarazioni che fanno pensare ad un addio:

Pubblicità

“Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante sembra essere quella della Juventus ma il calciatore non ha ancora preso una decisioni in merito. La sua priorità resta il Barcellona.” Queste le sue parole rilasciate al Mundo Deportivo.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza