Calciomercato
Juventus, Nico Gonzalez nel mirino
Il mercato della Juventus vive giorni di attesa. Cristiano Giuntoli è al lavoro per accontentare le richieste di Thiago Motta, che sembra avere le idee molto chiare su come vuole far giocare la sua squadra la prossima stagione.
Il Ds della Juventus avrebbe individuato due calciatori in particolare per alzare il livello qualitativo della sua squadra: Teun Koopmainers dell’Atalanta e nelle ultime ore Nico Gonzalez della Fiorentina.
Se per il centrocampista dell’Atalanta i colloqui sono già avviati da tempo, con un intesa che sembra essere lontana vista la distanza tra domanda ed offerta, i colloqui con la squadra viola sono in fase embrionale.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già incassato il gradimento del calciatore e avrebbe già avanzato una prima proposta alla Fiorentina con l’inserimento di due contropartite tecniche.
La Juventus infatti a fronte della richiesta di trentacinque milioni di euro da parte dei viola, avrebbe proposto l’inserimento di Weston McKennie e Arthur nella trattativa, nomi che non sembrano scaldare il nome del Ds della Fiorentina Pradè che preferirebbe avere l’intera cifra in danaro.
Per i bianconeri ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Atalanta, che dopo l’infortunio di Scamacca è pronta ad investire cifre importanti per sostituirlo al meglio.
(Foto DepositPhotos)