I nostri Social

News

Voeller: “Ho fiducia nel programma della Roma”

Pubblicato

il

Voeller
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex giocatore della Roma e attuale direttore tecnico della Germania, Rudi Voeller ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha parlato dei giallorossi e del nuovo di dirigente Ghisolfi.

Queste le parole di Voeller:

In molti indicano Bayer Leverkusen e Atalanta come modelli da imitare. Ma si può resistere in alto dopo questi exploit:

“Certo. Basta investire con attenzione e saper vendere al momento giusto. Noi abbiamo allevato Havertz e poi lo abbiamo ceduto al Chelsea a cifre mostruose. Con certi affari rifai la squadra e magari ti viene anche meglio”.

Anche la Roma sembra orientata su un progetto simile:

“Ho fiducia in questo programma. Non so bene chi possa andare via e chi arriverà però se l’idea è di investire sui giovani mi piace. E sono molto contento per De Rossi, che ha saputo imprimere una svolta e conquistare molti punti anche se poi è stato eliminato dal Leverkusen”.

Pubblicità

Se conosce Ghisolfi:

“No. Ma mi auguro che sappiano costruire una Roma di livello. Come dice Daniele, non serve spendere tanto ma spendere bene”.

Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei giallorossi dell’arrivo di Ghisolfi:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente. Nel 2019 è stato nominato Direttore Sportivo del Lens, dove ha posto le basi della squadra che avrebbe conquistato una storica qualificazione in Champions League.

Nel 2022 è approdato al Nizza come Direttore Sportivo, contribuendo in modo decisivo alla valorizzazione della rosa della prima squadra e al suo ritorno nel calcio europeo. Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro”.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza