I nostri Social

Lazio

Lotito: “Dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni”

Pubblicato

il

Lazio Lotito
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato alla festa dei 50 anni del primo scudetto, parlando degli obiettivi futuri.

Queste le parole del presidente Lotito:

“Il tema dev’essere di vincere tutti insieme, io come presidente devo armonizzare l’ambiente in modo che tutto vada alla perfezione. Senza di me nel 2004 l società non sarebbe esistita.

Lenzini e la squadra del ‘74 mi hanno insegnato tanto, loro sono qui perché credono nei valori della Lazio, spronare i giocatori attuali, dare un senso di responsabilità che io sento con l’obiettivo di emulare la vostra storia e magari portare uno Scudetto.

Pubblicità

Dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni. Io la storia la coltivo e la metto in pratica. Qui c’è l’Assessore che ha visto il progetto del Flaminio. Io la storia la coltivo e la metto in pratica, fatti e non parole.

Speriamo che abbia il consenso delle istituzioni. Chi l’ha visto ha detto che è un capolavoro e che sembra un allargamento dell’architetto Nervi. Non ci sono cambiamenti di estetica e quindi cercheremo di adeguarlo alle esigenze dei nostri tifosi sperando di aver fatto una cosa fatta bene. Stiamo ultimando l’academy, aggiungendo campi, scuola e la chiesa, perché crediamo nei valori cristiani”.

Il tabellino di Lazio – Empoli:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi (20′ st Vecino), Kamada (43′ st Cataldi), Marusic; Felipe Anderson (20′ st Rovella), Zaccagni (31′ st Pedro); Immobile (20′ st Castellanos).

Pubblicità

A disp.: Provedel, Renzetti, Pellegrini, Casale, Isaksen, Gonzalez. All.: Tudor

Empoli (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto (32′ st Shpendi); Gyasi, Maleh (31′ st Fazzini), Marin, Bastoni (10′ st Cambiaghi), Pezzella (21′ st Cacace); Cancellieri, Caputo (22′ st Destro).

A disp.: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Walukiewicz, Grassi, Kovalenko, Niang, Cerri, Zurkowski. All.: Nicola

Pubblicità

Arbitro: Aureliano

Marcatori: 48′ pt Patric (L), 44′ st Vecino (L)

Ammoniti: Gyasi (E), Lazzari, Rovella, Romagnoli (L)

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza