I nostri Social

Lazio

Lazio, Luis Alberto: “Ho chiesto alla società la rescissione”

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio torna a vincere in campionato contro la Salernitana per 4-1, ma a far parlare sono le dichiarazioni di Luis Alberto nel dopo partita ai microfoni di Dazn.

Il centrocampista spagnolo annuncia l’addio a fine stagione:

Bisognava vincere per tutti noi, per il gruppo e tifosi. Questi tre punti non cambiano nulla, ma dobbiamo dare tutto. Fischi? Normale, il campionato non sta andando bene abbiamo perso il derby e i tifosi hanno ragione. Europa? Nel calcio tutto è possibile, dobbiamo avere la testa pulita e poi c’è la Coppa Italia. Tudor? Sinceramente ti posso dire che per me non è facile. Sicuramente io non sarò del progetto il prossimo anno. Credo sia giusto farmi da parte per questo club, lascio alla Lazio tutti i miei soldi, non voglio un euro dal club”.

Il tabellino di Lazio – Salernitana

Lazio – Salernitana 3-1 (7′, 34′ Felipe Anderson, 14′ Vecino, 16′ Tchaouna, 87′ Isaksen)

Pubblicità

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila (83′ Isaksen); Marusic (57′ Hysaj), Vecino (79′ Cataldi), Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto (79′ Rovella); Castellanos (79′ Pedro). A disp.: Sepe, Renzetti, Milani, Cataldi, A. Anderson, Rovella, Pedro, Isaksen, Saná Fernandes, Gonzalez. All.: Tudor.

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Boateng (46′ Manolas), Zanoli (46′ Sambia), Pirola, Bradaric; Maggiore (46′ Legowski), Coulibaly; Tchaouna, Candreva (84′ Martegani), Gomis; Ikwuemesi (75′ Weissman). A disp,: Ochoa, Allocca, Pasalidis, Simy, Gomis, Weissmann, Fazio, Pellegrino, Pierozzi, Vignato. All.: Colantuono.

Arbitro: Zufferli; Assistenti: Berti – Del Giovane; IV Uomo: Doveri; VAR: Paterna; AVAR: Aureliano.

Pubblicità

NOTE

Marcatori: 7′ Felipe Anderson (L), 14′ Vecino (L), 16′ Tchaouna (S), 34′ Felipe Anderson (L), 87′ Isaksen (L)

Ammoniti: 36′ Coulibaly (S)

Pubblicità

Espulsi: /

Recupero: 3′ ; 5′.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza