I nostri Social

Milan

Mark Pulisic: “Christian vuole rimanere al Milan”

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mark Pulisic, padre del giocatore del Milan Christian, è intervenuto ai microfoni del suo podcast Soccer unplugged with Mark Pulisic.

Tra i temi trattati, il padre del giocatore rossonero ha svelato alcuni retroscena sull’arrivo di suo figlio in Italia, su come il giocatore si senta integrato nell’ambiente Milan, ma anche accennato a quello che potrebbe essere il suo futuro.

Queste le parole di Mark Pulisic:

“Ha avuto la fiducia di tutti: Pioli si fida, lo fa giocare sempre e non lo sostituisce subito se le cose vanno male. Poi Milano gli piace e dei compagni mi parla sempre bene: Tomori e Giroud lo hanno aiutato molto, quando si è trattato di scegliere il Milan”.

Pubblicità

Il padre di Pulisic ha anche rivelato dei retroscena sul suo arrivo in rossoneto durante l’estate 2023, affermando che un ruolo importantissimo nella trattativa è stato giocato proprio da Stefano Pioli:

“Mai parlato con Cardinale durante la negoziazione. Invece è stata fondamentale una chiamata Zoom con Pioli: è andata molto bene, Christian ha capito quale fosse il progetto su di lui e ha detto sì”.

Su quello che invece potrà essere il futuro di suo figlio al Milan, Mark non ha parlato in modo definitivo però ha chiarito l’amore di Pulisic per i colori rossoneri:

Pubblicità

“Il calcio cambia in fretta e da tempo abbiamo capito che questo è un business: si può pensare solo short term, a breve termine. Christian però ama il Milan e vuole restare. Abita a Busto Arsizio per essere vicino a Milanello, sta arrivando a parlare italiano e si trova benissimo con compagni come Loftus-Cheek e Musah”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza