I nostri Social

News

Roma, Huijsen: “Le mie parole sul mio futuro sono state riportate maniera incorretta”

Pubblicato

il

Huijsen Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giocatore Dean Huijsen, tramite un post sul profilo profilo Instagram, ha voluto fare chiarezza sull’intervista rilasciata ieri, un cui parlava del suo futuro alla Roma.

Questo il post instagram di Huijsen:

“Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto.
Sono molto cosciente dell’opportunità che la AS Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio per il supporto continuo.
Per questo ho espresso al Club la mia delusione per quello che è successo però volevo anche far sì che tutti voi sapeste la verità, perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”

Pubblicità

Questa l’intervista di Huijsen:

Ora si trova tra due squadre. E’ stato prestato dalla Juve alla Roma.

“Una cosa che non succede tanto spesso. Sinceramente non sono stato lì a pensare più di tanto. Si è presentta l’opportunità e l’ho presa al volo”.

Secondo Lei come mai alla Juventus non giocava?

“Sinceramente non lo so. So solo che quando mi hanno offerto di andare alla Roma l’idea mi è piaciuta molto, perchè è un grande club e se ti chiama uno come Mourinho è difficile dire di no”

Sperava di giocare tanto?

“Ho pensato che se mi chiamavano era perchè avevano bisogno. Poi il resto me lo sono conquistato. Ogni minuto giocato è frutto di lavoro e sacrificio”

Pubblicità

Ha continuato a giocare anche dopo il cambio Mourinho-De Rossi.

“Sì, e penso sia un buon segno. È ciò a cui mi riferivo quando parlavo di conquista. Mi sono adattato rapidamente al cambio, anche perché si tratta di due tecnici e persone eccezionali. Sono circondato da grandi compagni: mi diverto, imparo”.

Dopo il cambio in panchina la Roma ha iniziato a volare.

“Sì, stiamo bene, vediamo dove possiamo arrivare. L’obiettivo ovviamente è la Champions”.

E l’Europa League contro il Milan?

“Due partite che io sono costretto a saltare perché non sono in lista, tiferò dalla tribuna. Ce la giochiamo, possiamo passare”.

Pubblicità

Il suo futuro?

“Beh, la Roma non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione. È il primo grande club che ha creduto in me, non posso che avere parole di gratitudine”.

E con la Spagna? Sogna l’Europeo con la Roja?

“Chiaro che lo sogno. Dipenderà da come terminerà la stagione. E ci sono anche le Olimpiadi. Come vede il mio futuro è sempre piuttosto aperto”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza