I nostri Social

Napoli

Paganini: “Real Madrid e Barcellona su Kvara? Piste molto credibili”

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del futuro di Kvara e della situazione del Napoli

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del futuro di Kvara e della situazione del Napoli

Queste le sue parole:

“Real Madrid e Barcellona interessate a Kvara? Queste voci sono piuttosto credibili. Il discorso Osimhen è fatto perchè nel momento stesso in cui ha rinnovato e fissata la clausola si è dato un prezzo. L’uscita di Kvara invece mi ha un pò sorpreso, ma è chiaro che se piomba un grande club diventa difficile trattenerlo. Se arriva l’offerta folle di 100 milioni mi pare normale che non si può trattenere, pur facendo uno sforzo. Quello che diventerà fondamentale sarà fare una programmazione per prendere giocatori che garantiscano una classifica e competitività importante.

Pubblicità

Quello che conta è la spina dorsale di una squadra e quindi il portiere e Meret non mi dispiace, il centrale, il centrocampista centrale e l’attaccante.

Allenatore? Il ritorno di Sarri è una pista molto credibile. Con l’eliminazione dalla Champions League e queste continue polemiche, alla Lazio credo sia al capolinea e credo che Sarri non sia andato via da Napoli sbattendo la porta per cui può essere una pista credibile. La pista Italiano parte da lontano, ma se non dovesse arrivare Sarri metterei Pioli e Italiano in pole. Italiano fa giocare bene le sue squadre, valorizza i giocatori che ha, passare da Firenze a Napoli è un bel salto, ma credo sia pronto.

Sono amico di Meluso e dico Mauro tutta la vita per il Napoli. E’ una persona seria e quando hai un presidente operativo come De Laurentiis va benissimo avere una figura competente e riservata come Meluso.

Pubblicità

Il Milan sta provando a fare carte false per Conte, Ibra lo ha già incontrato più volte, poi bisognerà capire il budget messo a disposizione. Per la Juve invece, ove mai andasse via Allegri, il nome più caldo è Thiago Motta”.

in evidenza