Juventus
Juventus, le condizioni di Chiesa non preoccupano
C’è ottimismo in casa Juventus dopo l’infortunio al piede destro di Federico Chiesa, riportato dopo uno scontro con Alex Sandro, durante l’allenamento mattutino.
L’attaccante era stato costretto a lasciare il campo dopo aver subito una botta alla caviglia. Il giocatore della nazionale aveva provato a rimanere in campo e a continuare la seduta di allenamento, ma lo staff medico bianconero aveva deciso di accompagnarlo fuori dal campo, per evitare di aggravare la situazione.
Notizie positive:
Per l’esterno italiano dovrebbe trattarsi solo di una botta al piede destro che verrà valutata nella giornata di domani.
Secondo le prime indiscrezioni non sembra essere nulla di preoccupante per Chiesa.
Il futuro di Chiesa:
Per quanto riguarda il futuro dell’attaccante bianconero, le sue recenti prestazioni stanno inducendo la società a considerare l’ipotesi di un suo futuro lontano da Torino.
Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2025 e il club bianconero potrebbe iniziare a pensare ad una sua cessione in estate.
La presenza del manager dell’azzurro, Falì Ramadani, in tribuna per Juventus-Frosinone farebbe presagire a nuovi contatti con la società, ma le prestazioni di Federico sono tutt’altro che incoraggianti.
Il Direttore sportivo Giuntoli si sta guardando intorno e, oltre alla stellina Kenan Yildiz da blindare, i di un possibile sostituto sono quelli di Felipe Anderson della Lazio e di Gudmundsson del Genoa.
(Foto: DepositPhotos)