I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Alla faccia delle riserve

Pubblicato

il

Lautaro Martinez Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si gridava all’isteria generale, all’impresa impossibile, al turnover autolesionista.

Qualcuno però non deve avere avvertito i ragazzi di Inzaghi, perché sembrava di vedere i titolari schierati contro l’Atletico.

Un 4-0 poderoso, prova di forza impressionante da parte della squadra nerazzurra, che risponde così alla vittoria nel recupero della Juventus e rimane a distanza di sicurezza, a pochi giorni dal recupero con l’Atalanta.

Pubblicità

Inutile dire che, quando si parla di match da recuperare in piena corsa scudetto i tifosi dell’Inter qualche fantasma ce l’hanno, per così dire.

L’Inter, comunque, ci arriverà come meglio non poteva, mattando letteralmente la squadra di D’Aversa e ammutolendo anche uno stadio caloroso come il Via del Mare.

Sono proprio i più bistrattati a decidere il match: da De Vrij, considerato giocatore finito dai più, ad Asllani, autore di una prova di grande livello prima della sostituzione forzata causata dal generoso cartellino datogli dall’arbitro Doveri, per non parlare di Alexis Sanchez

Pubblicità

Chiamati poco in causa in questa stagione, le seconde linee rispondono presente, facendo volare la squadra di Simone Inzaghi.

Cosa si può volere di più?

La serata perfetta.

Pubblicità

Che squadra!

in evidenza