I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Lazio – Bologna 1-2

Pubblicato

il

Zirkzee Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna non si ferma piùe vince la quarta partita consecutiva. Nel primo tempo meglio la Lazio, ma nel secondo il BFC guadagna spazi, domina il gioco e vince con una fantastica sinfonia, conclusa dall’ Angelo Sterminatore JZ.

Skorupsky 8 – La parole di Motta non erano di circostanza, tiene il Bologna a galla quando la squadra soffre e nel secondo tempo fa un uscita miracolosa nell’unica occasione laziale.

Posch 6,5 – Anche lui all’inizio trema e soffre, poi cresce alla distanza sfiorando anche la segnatura.

Pubblicità

Beukema 7 – L’unica certezza nei primi venti minuti,  poi continua a guidare la difesa in modo vicino alla perfezione.

Lucumi 6,5 – All’inizio soffre e dal suo errore arriva il vantaggio laziale, poi cresce e salva anche sulla linea in modo miracoloso, nel secondo tempo con Beukema chiude qualunque cosa arrivi in area.

Krinstiansen 7,5 – Oramai una sicurezza, oltre ad annullare qualunque sortita laziale, si sostituisce a Saelemakers e regala un cioccolatino a JZ che ha ringraziato alla sua maniera.

Pubblicità

Calafiori 6 – Pochi minuti di sostanza.

El Azzouzi 7 – Incomincia un po’ timoroso e poi prende fiducia, perfetto nel legare i reparti, si fa trovare pronto per la sua prima marcatura in seria A.

Aebischer 6,5 – Entra per dare solidità nella mediana e fa il suo compito in modo egregio.

Pubblicità

Ferguson 7 – Marcato a uomo per tutta la partita, abile a creare spazi e ottimo quando c’era da lottare nei minuti finali.

Fabbian 7 – Tanta corsa e tanta grinta, si fa trovare pronto nell’occasione del pareggio facendo la cosa giusta, questo gli vale un punto in più.

Urbanksy 6 – Entra ma non riesce ad incidere nella costruzione del gioco, un po’ troppo spaesato.

Pubblicità

Orsolini 6,5 Non brillante come mercoledì, anche perchè la Lazio lo raddoppiava spesso ma diverse buone azioni e angoli tirati in modo perfetto.

Lygionnakis 6 – Entra per difendere il risultato e lo fa senza problemi.

Zirkzee 9 – L’unica cosa che non ha fatto è stato il portiere: difende, fa salire la squadra, sforna assist e alla fine regala la vittoria con un gol meraviglioso. Nucleare.

Pubblicità

Salemakers 6 – Tanta corsa, tanta voglia ma solita confusione dei mesi scorsi.

Ndoye 6.5 – Da profondità alla manovra, creando diversi pericoli nei 20 minuti giocati.

Motta 8 – Continua a regalare partite di rara bellezza, anche oggi formazione e gestione della partita perfetta. La gestione dei portieri gli sta dando ragione. Chapeau.

Pubblicità

in evidenza