I nostri Social

Napoli

De Laurentiis: “Per Dragusin ho offerto più di tutti”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,  ha spiegato il mancato arrivo di un difensore centrale in questa sessione di calciomercato invernale.

Queste le sue parole:

“Ho sentito delle critiche, del fatto che io dovessi portare il famoso difensore che mancava, ho sentito del famoso difensore di piede sinistro.

Poiché si pensava che potesse partire Ostigard, io ero dietro a Radu Dragusin: il Genoa mi conferma che avevo fatto un’offerta superiore a tutti gli altri, però il giocatore ha preferito al Napoli e al Bayern Monaco andare in Inghilterra. È una meta irrinunciabile.

Pubblicità

A quel punto lì abbiamo detto: secondo il mister serve uno veloce e non uno rapido, c’è differenza tra le due cose. A un certo punto avevamo ripiegato su Nehuen Perez: io ho fatto un incontro all’Hotel Britannique a Napoli, con Gino Pozzo che è venuto molto cordialmente.

Dopo tre ore gli ho detto che avevo un incontro per la nuova casa del Napoli e sono scappato via, dicendogli che offrivo 18 milioni di euro all inclusive. Poi mi hanno detto che voleva si pagasse un tot a chi l’aveva cresciuto e all’agente. Ho detto: mi avete rotto i coglioni.

Nel frattempo, per due partite, il signor Mazzarri si era messo a tre, rivalutando anche Ostigard.

Pubblicità

E ho pensato: ma io devo comprare un giocatore che poi magari quest’estate, se debbo rimodulare la difesa, me lo trovo là. Invece se Ostigard, bravissimo ragazzo, lo volevano comprare per 10 milioni, qualcosa varrà, no? Dopodiché abbiamo comprato addirittura un centrocampista che può svolgere anche il ruolo, e l’ha fatto, di difensore centrale”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza