I nostri Social

Altre Serie

Insigne: “Mi manca tutto di Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ora in Canada al Toronto, ha rilas un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni.

“Mi manca tutto di Napoli, basti pensare che il profumo della città lo percepisco già quando atterro a Roma, pur essendo distanti le due città. Napoli è casa mia, ma io e la mia famiglia stiamo benissimo in Canada”

Sulle sensazioni rivissute al “Maradona”:

“Sono sensazioni bellissime, sin da bambino sognavo di giocare con la maglia del Napoli ed essere il capitano. Tornare allo stadio ‘Maradona’ è sempre qualcosa di speciale.

Pubblicità

Sognavo di rimanere a Napoli per tutta la vita, non è stato così, ma lo porterò sempre nel cuore. Volevo rimanere di più, ma purtroppo è andata in un modo diverso”

Sull’annata 2017/18 con Sarri:

“È stato clamoroso non aver vinto lo scudetto dopo aver conquistato 91 punti. Il demerito però è stato anche nostro, perché ce lo siamo fatti sfuggire dalle mani. Tuttavia, quando il Napoli ha vinto lo scorso anno il titolo, ho festeggiato con i miei figli a Toronto, perché so quanto ci tenessero i giocatori e la città”.

Un consiglio a Osimhen:

“A Victor mi sento di dirgli una cosa: ci pensi bene prima di lasciare Napoli, perché le sensazioni vissute qui lo scorso anno, non le rivivrà altrove. Spero che rimanga a lungo e che la società, se necessario, farà uno sforzo. Attaccanti forti come lui non ce ne sono in Europa”

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza