Bayern Monaco Bundesliga

Bayern Monaco, il presidente spiega l’addio di Kahn e Salihamidzic

LBDV News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver conquistato il titolo di campione di Germania all’ultima giornata, grazie allo scivolone del Borussia Dortmund, il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, non ha concesso neanche il tempo a Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic di festeggiare la vittoria del campionato, che sono stati subito licenziati.

Il numero uno bavarese è intervenuto in conferenza stampa per spiegare le motivazioni di tale separazione.

Le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“La stagione non è andata come speravamo. Abbiamo discusso tra di noi nel consiglio di amministrazione e nel consiglio di sorveglianza. Abbiamo visto segnali di allarme e abbiamo deciso di ricominciare da capo la nuova stagione e separarci da Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic. Jan-Christian Dreesen conosce l’attività a fondo, è estremamente popolare tra il personale ed è un fattore di stabilità. Siamo molto felici di averlo nominato CEO”.

FUTURO – “Inizieremo la nostra ricerca di un successore per la posizione di membro del consiglio di amministrazione per l’area sportiva. Innanzitutto siamo felicissimi di essere riusciti a vincere il titolo. E’ un grande merito per la squadra che hanno continuato a crederci fino alla fine. Oggi abbiamo la possibilità di rivendicare un secondo campionato con le donne. Anche l’intera squadra maschile sarà a il campus”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Print Friendly, PDF & Email