I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE- Tottenham, esonerato anche Stellini

Pubblicato

il

Tottenham Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il periodo nero del Tottenham, sconfitto incredibilmente per 6-1 dal Newcastle e ormai in una crisi profonda.

Questa sconfitta costa caro non solo agli Spurs nella corsa europea ma anche al loro tecnico, subentrato dopo l’esonero di Conte, Christian Stellini.

Stellini è stato sollevato dall’incarico, come annunciato dal presidente Levy in un comunicato.

Pubblicità

Ecco il contenuto della nota ufficiale:

“La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile. È stato devastante da vedere. Possiamo esaminare molte ragioni per cui è successo e mentre io, il consiglio, gli allenatori e i giocatori dobbiamo tutti assumerci la responsabilità collettiva, alla fine la responsabilità è mia.

Cristian lascerà il suo ruolo attuale insieme al suo staff tecnico. Cristian è intervenuto in un momento difficile della nostra stagione e voglio ringraziarlo per il modo professionale in cui lui e il suo staff tecnico si sono comportati durante un periodo così impegnativo. Auguriamo ogni bene a lui e al suo staff.

Pubblicità

Ryan Mason assumerà le funzioni di capo allenatore con effetto immediato. Ryan conosce bene il Club ei giocatori. Aggiorneremo ulteriormente sul suo staff tecnico a tempo debito.

Oggi ho incontrato il Comitato dei giocatori: la squadra è determinata a riunirsi per garantire il miglior finale possibile della stagione. Siamo tutti chiari che dobbiamo offrire prestazioni che guadagnino il tuo straordinario supporto.”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza