I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, parla Lampard: “Questo è il mio club, voglio ridare fiducia ai ragazzi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea ha annunciato oggi il suo nuovo allenatore, quel Frank Lampard già bandiera dei blues per moltissimi anni. Un contratto solo di pochi mesi, fino al termine della stagione, a cui però l’inglese non ha potuto dire di no per il grande amore provato nei confronti del Chelsea:

“Questo è il mio club. E sono anche una persona pratica. Da quando sono andato via, ho seguito un’altra strada ma mi è stato chiesto di tornare per poter dare una mano fino a fine stagione e sono felice di avere questa opportunità. Credo in me stesso, ho lavorato con tanti giocatori che sono qui, so quello che i tifosi del Chelsea vogliono e farò il massimo per darglielo”.

“I top club hanno rose ampie, il compito dell’allenatore è fare sentire tutti parte del gruppo. Il fatto di trovarsi qui per un periodo limitato è positivo, si parte tutti da zero. Voglio restituire fiducia al gruppo e vincere quante più partite possibili. Credo molto in questi ragazzi, starà a me trovare l’energia giusta, i risultati giusti per andare nella direzione giusta. Siamo dove siamo ma c’è tanto talento qui. Se sento di avere un lavoro da completare? È un periodo diverso, un’era diversa. Voglio lavorare solo quanto più duramente possibile”.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza