I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi fa il punto sugli infortunati

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter nella giornata di domani accoglierà a San Siro alle ore 18 la Fiorentina, match valido per la ventottesima giornata di Serie A.

L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club in vista della partita di domani facendo anche il punto sugli indisponibili.

Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

Pubblicità

Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c’è questo rischio. Ci mancano gli allenamenti di oggi e di domani, sicuramente però oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina: è inutile guardare a cio che è passato”.

Sull’importanza dei tre: “Conosciamo l’importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra: lo stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco. Li stiamo monitorando ogni giorno insieme allo staff medico, cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite. Sappiamo però che nel ruolo abbiamo Brozovic che è tornato molto bene dalla Nazionale e Asllani: avrò bisogno di tutti quanti”.  

Su Bastoni e Gosens: “Negli ultimi due giorni hanno svolto la seduta intera. Adesso mancano due allenamenti e vedremo di portarli tutti nella condizione migliore, poi faremo delle scelte”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza