I nostri Social

News

UFFICIALE – Mesut Ozil lascia il calcio giocato

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Mesut Ozil lascia il calcio giocato a 34 anni. L’ex Arsenal e Real Madrid ha spiegato con una lettera social che la sua decisione è dovuta ai troppi infortuni vissuti in questi anni:

Ciao a tutti,
Dopo considerazioni e riflessioni annuncio il mio ritiro immediato dal calcio professionistico.

Ho avuto il privilegio di essere un calciatore per 17 anni, mi sento estremamente grato di questa opportunità. Ma nei tempi recenti ho sofferto infortuni che mi hanno reso chiaro come fosse arrivato il tempo dell’addio. Il viaggio è stato emozionante, condito da momenti ed emozioni indimenticabili. Voglio ringraziare i miei club – Schalke, Werder, Real Madrid, Arsenal, Fenerbahce e Basaksehir – e gli allenatori che mi hanno supportato, oltre a compagni di squadra diventati amici.

Pubblicità

Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e agli amici più cari. Sono stati parte di questo viaggio dal primo giorno, dandomi amore e sostegno sia nei momenti positivi che in quelli no. Grazie ai tifosi, mi hanno mostrato così tanto amore…

Ora guardo avanti, verso la mia fantastica moglie Amine e i miei due meravigliosi figli, Eda e Ela, ma potrete stare sicuri che mi risentirete“.

(Fonte foto: DepositPhotos).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza