I nostri Social

Calciomercato

Brahim Diaz, pericolo inglese per il Milan: la situazione

Pubblicato

il

Brahim Diaz Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Brahim Diaz è un rebus: lo spagnolo, in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid, non è certo di rimanere al Milan. Il classe 1999 è però finito nel mirino dell’Arsenal di Mikel Arteta, che insidia i rossoneri.

Arsenal su Brahim Diaz

Brahim Diaz è finito nel mirino di Arteta e dell’Arsenal. È questa la notizia riportata da Football.london. Il club inglese, primo in Premier League, cerca rinforzi di spessore in vista della prossima stagione e avrebbe messo lo spagnolo nel mirino. L’intenzione sarebbe quella di ripete l’operazione Martin Ødegaard. Il norvegese, leader e capitano dei Gunners, è stato strappato proprio al Real Madrid ed è esploso all’Emirates Stadium. Lo spagnolo, che ha una valutazione di poco inferiore ai 30 milioni di euro, sarebbe il primo nome della lista di Arteta per essere il vice-Ødegaard per la prossima stagione.

Il Milan tentenna

Il futuro di Brahim Diaz al Milan è incerto (QUI le ultime dalla Spagna): arrivato due anni fa, i rossoneri hanno la possibilità di riscattarlo entro la fine della stagione per 22 milioni di euro (il Real Madrid avrebbe la possibilità di controriscattarlo per 28 milioni di euro). La cifra, per il momento, è ritenuta eccessiva da Maldini e Massara, che vorrebbero uno sconto da parte del club spagnolo. In questa fase di incertezza, l’Arsenal si è inserita e punta Brahim Diaz. Il classe 1999 è felice a Milano, ma l’ipotesi di ritornare in Premier League e lavorare con Arteta lo affascina. Oltre all’Arsenal, anche il Newcastle United è interessato.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza