I nostri Social

Inter

Inter, Skriniar premiato come miglior giocatore slovacco: “Bello vincere Supercoppa e Coppa Italia con i neroazzurri”

Pubblicato

il

Skriniar Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, prossimo a vestire la maglia del PSG è stato premiato dalla Federcalcio slovacca come miglior giocatore dell’anno della sua Nazionale.

Lo Slovacco al termine della premiazione ha rilasciato un’intervista ai media locali, in cui ha parlato dei traguardi raggiunti la scorsa stagione con la maglia neroazzurra e i suoi obiettivi per il futuro.

Le parole del giocatore riportate da Sporitalia:

Pubblicità

“In cuore mio, credevo che sarei stato in grado di difendere il primo posto in questo sondaggio dopo il successo della scorsa stagione. Tuttavia, pensavo che Stanko (Lobotka, ndr) sarebbe diventato il calciatore dell’anno. Dopotutto, è in ottima forma. Alla fine è stata una lotta serrata tra noi e la differenza è stata di soli diciotto punti. Io e lui come Skrtel e Hamsik in passato? Può essere così, vedremo (ride, ndr). Mi piacerebbe vederci così negli anni a venire, e forse anche di più, a raccogliere premi a livello internazionale, di club o individuali, anche se quelli di club sono molto più rari. L’importante è avere meno problemi di salute possibile in modo che le cose possano funzionare in campo. Mi rende davvero felice la quarta vittoria di fila di questo premio, ho eguagliato una leggenda del calcio slovacco come Martin Skrtel. Vedremo quello che succederà in futuro.”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza