I nostri Social

Juventus

Juventus, Locatelli: “De Zerbi mi ha cambiato la vita”

Pubblicato

il

Juventus Allianz Stadio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore della Juventus Manuel Locatelli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al canale Twitch della Juventus. Il centrocampista bianconero ha parlato del suo traumatico passaggio dal Milan al Sassuolo, e come l’allenatore Roberto De Zerbi l’abbia aiutato a diventare il calciatore che tutti conosciamo.

Ecco le sue parole:

“Il momento in cui sono andato via dal Milan è stata una bella botta perché non me lo sarei aspettato. Ero giovane, è stata una bella mazzata. A Sassuolo mi sono rimboccato le maniche e lì ho conosciuto una famiglia fantastica. De Zerbi mi ha esaltato come uomo e calciatore. Nelle difficoltà fai un passo indietro ma poi fai un passo doppio”.

Pubblicità

Sui suoi idoli: “Del Piero è il simbolo della Juve, come lui anche Pavel, Buffon. Sono gli storici che guardi sempre. Poi Pirlo per il ruolo, ma un altro che sto conoscendo per bene è Pessotto. È un grande, mi sta insegnando tutti i trucchi. Si veste sempre in giacca e cravatta e io lo stuzzico quando non la mette. Senza dimenticare Chiellini e Bonucci, che sono la dimostrazione della juventinità oggi”.

Foto LBDV

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza